Indietro

Elba Tunnel, ecco i dati parziali - VOTA

Veduta di Piombino da Cavo (foto di Toscana Tunnel)

In 24 ore circa 1200 persone hanno partecipato al nostro sondaggio online dedicato all'idea di un tunnel sotto il mare che colleghi Piombino e l'Elba

RIO — Il progetto di Toscana Tunnel, un tunnel sotterraneo che colleghi Piombino e la costa toscana all'isola d'Elba è oggetto di un ampio dibattito e lo conferma la grande partecipazione al nostro sondaggio online.

In meno di 24 ore hanno infatti votato circa 1200 lettori di QUInews Elba e QUInews Piombino residenti all'isola Elba, in Val di Cornia e di varie zone d'Italia, ma molti voti sono arrivati anche dall'estero, in particolare da Albania, Austria, Germania, Francia e addirittura da Giappone, Inghilterra, Spagna, Thailandia, Belgio, Brasile e Stati Uniti.

Dai primi risultati circa 60 per cento è favorevole ed il 40 contrario alla realizzazione del tunnel

Vari i commenti espressi dai nostri lettori: per esempio, c'è chi dice no almeno finché non sia completata la strada 398, oppure chi è incerto perché chiede che siano prima valutati tutti gli aspetti positivi o negativi. Mentre c'è chi si dichiara favorevole alla costruzione di un ponte in alternativa al tunnel. Altri lettori pensano che l’idea del tunnel sia positiva solo se metropolitano o ferroviario con parcheggio a Piombino.

Chi non avesse ancora avuto modo di esprimere la sua opinione, potrà farlo fino alle ore 23 di giovedì 21 Novembre. Per votare basta cliccare qua sotto SI o NO.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it