Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 18 giugno 2020 ore 08:45

Spesa solidale, il progetto va avanti

spesa alimentare
Foto di repertorio

L'iniziativa promossa dal Forum Giovanile coinvolge varie associazioni e il Comune per aiutare le famiglie in difficoltà economica a causa del Covid



RIO — Continuano le attività della spesa solidale di Rio, organizzata dal Forum Giovanile dell'Arcipelago Toscano, insieme alla Caritas di Rio Elba, al progetto L'Isola che c'è e al Comune, e possibili grazie alle donazioni della Conad di Rio Marina, da subito dettasi disponibile e adesso perno dell'iniziativa solidale. 

Lo rende noto il Forum Giovanile Arcipelago toscano che aggiunge: "A loro e agli altri donatori di alimenti va tutto il nostro ringraziamento, per aver dimostrato cosa si può fare quando associazioni, enti e privati si mettono veramente a disposizione della comunità e di chi ha bisogno".

"Ricordiamo - proseguono dal Forum - che la spesa solidale è ancora attiva e lo sarà anche in futuro, invitando chiunque abbia bisogno di aiuto a contattarci, scrivendo a (+39 331 347 8748 Chiara) o (+39 347 395 6743 Vittoria). Per ricevere ciò di cui si ha bisogno basta chiamare e dire il proprio indirizzo e i beni di cui si necessita, un volontario consegnerà tutto direttamente a casa (oppure potrete scegliere di ritirarlo) in assoluto anonimato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno