Indietro

Sono in funzione gli ascensori della Scuola Media

L'ascensore esterno del plesso scolastico di Rio nell'Elba

La buona notizia è stata resa nota dal Comune di Rio. Finalmente Maurizio e tutti coloro che ne avranno necessità potranno usufruire del servizio

RIO — Da oggi sono finalmente in funzione i due ascensori del plesso scolastico E. Agostini di Rio nell'Elba, dopo che nei giorni scorsi la mamma del giovanissimo Maurizio, che frequenta l'ultimo anno della Scuola media di Rio nell'Elba aveva fatto un appello pubblico al sindaco di Rio, Marco Corsini (leggi qui l'articolo).

Un appello a cui l'amministrazione riese ci aveva risposto attraverso l'assessora a Scuola e Sociale, Simonetta Simoni, spiegando che la situazione sarebbe comunque stata risolta (leggi qui l'articolo).

"Detto fatto! L’Amministrazione comunale - si legge infatti in una nota del Comune di Rio - aveva assicurato una pronta risposta al problema denunciato dalla mamma di Maurizio. Da oggi sono in funzione gli ascensori presso la Scuola media E. Agostini di Rio Elba e dunque Maurizio dal 12 Settembre potrà frequentare tutti i laboratori. Dal primo giorno di scuola Maurizio potrà partecipare in modo pieno a tutte le attività scolastiche".

"Una situazione - si legge infine nella nota - che purtroppo ha atteso troppo tempo, ma finalmente è stata risolta in tempo utile".

I due ascensori sono uno esterno ed uno interno che collega l'edificio scolastico alla palestra sottostante.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it