Indietro

Scuola materna, l'assessore rassicura sui tempi

Simonetta Simoni

Sulla situazione della Scuola materna di Rio Marina interviene l'assessore alla Scuola Simoni e spiega che sono emersi anche problemi strutturali

RIO — Alla preoccupazione espressa ieri da parte di due genitori dei bambini della Scuola materna di Rio Marina (leggi qui l'articolo) risponde Simonetta Simoni, assessore alla Scuola del Comune di Rio.

"Ritengo doveroso fare alcune precisazioni sull'articolo pubblicato sulla stampa a firma di due genitori dei bambini della scuola materna di Rio Marina - dichiara Simonetta Simoni - sulla situazione degli alunni tutt’ora alloggiati all'istituto delle suore di Maria Ausiliatrice. Il termine del 7 gennaio prossimo (ripresa delle attività scolastiche dopo le vacanze natalizie) che avevamo determinato per la fine dei lavori della sede scolastica sarà rispettato, come stabilito con la dirigente scolastica e con l'istituto Maria Ausiliatrice sede provvisoria dell'asilo". 

"Purtroppo . aggiunge l'assessore alla scuola del Comune di Rio - ai lavori preventivati si sono aggiunti altri interventi non previsti di natura strutturale, che hanno richiesto lo stanziamento di maggiori risorse economiche non immediatamente disponibili attraverso una variazione di bilancio". 

"Capisco le difficoltà e i disagi a cui sono andati incontro i bambini e i genitori - conclude Simoni - ma l’amministrazione comunale si è impegnata e si sta impegnando per risolvere il problema nei tempi stabiliti".

Simonetta Simoni

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it