Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 16 febbraio 2019 ore 13:09

Rete da pesca sequestrata, Biagio Antonacci plaude

Biagio Antonacci durante un concerto live dagli scogli dell'Elba

La notizia della rimozione e del sequestro di 800 metri di rete da pesca abusiva ha ricevuto il plauso del cantautore Biagio Antonacci in un tweet



RIO — E' ormai noto che il cantautore Biagio Antonacci è di casa all'isola d'Elba dove spesso passa periodi di relax ma anche momenti creativi, tanto che ha definito l'Elba come la sua fonte di ispirazione.

Biagio all'Elba si muove liberamente e ogni tanto regala all'isola qualche sorpresa come un concerto in diretta dagli scogli o un video in cui fa l'autostoppista.

Una passione per l'Elba quella di Antonacci che passa dalla bellezza della sua natura e del suo mare e che proprio per questo deve essere tutelata.

E a questo proposito proprio ieri, 15 Febbraio, in occasione della pubblicazione e diffusione dell'articolo di QUInews Elba sui social  del sequestro di 800 metri di rete da pesca abusiva, il cantautore ha twittato esprimendo i suoi complimenti per l'operazione condotta dalla Guardia costiera di Portoferraio.

Il tweet di Biagio Antonacci

Questo ad ulteriore dimostrazione del fatto che Biagio Antonacci segue sempre le vicende che riguardano la sua amata isola d'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport