Indietro

Terme a Cavo, si continua a discutere

Annunciata la disponibilità del Sindaco di voler continuare a ricercare la soluzione più gradita ai cavesi per lo sfruttamento della risorsa termale

RIO MARINA — Riceviamo e pubblichiamo

"L'incontro, tenutosi venerdì pomeriggio, a Cavo, dal sindaco Galli, con la popolazione, ha indubbiamente sortito un effetto positivo.

Dopo i ripetuti comunicati, dello stesso Galli, che davano ormai scontata, o comunque obbligata, la scelta: “la Regione indica Cala Saregola” (come da Comune Informa), c'era il rischio concreto di una assemblea infuocata.

Invece, nulla di tutto questo.

La novità positiva, che ha molto interessato i presenti, è stata l'annunciata disponibilità del Sindaco, emersa chiaramente, di voler continuare a ricercare la soluzione più gradita ai cavesi.

Le proposte sono state varie, in una gamma ampia di possibilità praticabili per ubicare, nella frazione di Cavo, lo sfruttamento della risorsa termale.

Spero che ciò possa avvenire nei tempi più brevi proprio nella considerazione, da me espressa, in Consiglio comunale, che le Terme a Cavo, possono essere determinanti per il rilancio dell'economia locale, oggi fortemente in crisi."

Fabrizio Baleni

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it