Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:43 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 04 gennaio 2017 ore 16:08

Linee telefoniche fuori uso in municipio

​Telefoni del palazzo comunale guasti in attesa della riparazione da parte di Telecom, per urgenze contattare gli uffici via mail o recarsi di persona



RIO NELL'ELBA — In seguito al guasto che si è verificato nei giorni scorsi sulla linea telefonica del palazzo comunale di Rio nell'Elba, il sindaco De Santi spiega la situazione: "Non appena si è verificato il guasto siamo intervenuti per chiedere il ripristino del servizio ma purtroppo Telecom non riesce ancora a reperire la scheda che deve essere sostituita per la soluzione del problema. 

Essendo passati oltre venti giorni da quando si è verificato il guasto, sono quindi state informate sia la Prefettura che i Carabinieri, in ragione del disservizio. Ci dispiace per il disagio ma purtroppo si tratta di una questione che non è legata alla volontà dell'amministrazione comunale, che ha fatto quanto era possibile". 

I cittadini che hanno bisogno di contattare gli uffici comunali possono inviare una mail ai vari uffici o recarsi direttamente in Comune. 

Per urgenze riguardanti il settore di Polizia municipale è possibile chiamare la sede al tel. 0565-935200. In caso di estrema necessità è inoltre possibile contattare il vicesindaco del Comune di Rio nell'Elba, Rita Matacera, al cell. 320-2322469.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono ormai ore che la pioggia continua a cadere in abbondanza e la valle di Riale preoccupa i cittadini di Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Cronaca