Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:33 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica sabato 21 maggio 2016 ore 12:49

"Continuate a finanziare gli Amici di Bagnaia"

La minoranza consiliare riese si appella al sindaco De Santi affinchè continui la convenzione con l'associazione bagnaiese



RIO NELL'ELBA — "In allegato le inviamo l'elenco delle opere manutentive svolte nell'anno 2015 dall'Associazione Amici di Bagnaia. È un elenco consistente e oneroso svolto volontariamente e costantemente da questa associazione e dai numerosi cittadini bagnaiesi e non, ad essa associati. 

Da quanto ci risulta questa associazione apolitica e apartitica opera da anni attivandosi sia per queste opere, sia per attività culturali e ricreative sulla base di un contratto compensativo per l'esecuzione di opere di manutenzione nella frazione di Bagnaia, ricevendo dall'amministrazione comunale, come assicurato dalle precedenti, un contributo per queste iniziative, un contributo finanziario annuo.

Vorremmo sapere se l'amministrazione ha stanziato nel bilancio 2015 una somma da elargire a quest'associazione sulla base delle opere rendicontate e segnalatele nella lettera allegata? Vorremmo sapere se per l'anno 2016 è intenzione della sua amministrazione continuare ad assicurare questo impegno finanziario e contrattuale?

Rendiconto opere eseguite nell’anno 2015: Terminati lavori di ripristino chiesa (tetto, facciate, imbiancatura), potatura siepi,palme e alberi, tre trattamenti anti punteruolo rosso in tutte le palme,pubbliche e private, messo in opera aiuola porta ancora nella piazza e piazzataci l’ancora stessa, sfalcio dell’erba lungo le strade della frazione, sfalcio dell’erba sulla spiaggia, tagliato siepe lungomare, potatura piante lungomare, sistemazione spiaggia con ausilio di mezzo meccanico, posizionamento di vasi lungo tutto il perimetro della fatiscente costruzione detta (baracca), piantumazione di fiori nei vasi sia quelli sopracitati che in tutti gli altri che fanno parte dell’arredo urbano,con annaffiatura degli stessi nel periodo estivo, pulitura periodica delle griglie di regimazione delle acque meteoriche, ripristino pontile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità