Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 23 dicembre 2016 ore 11:05

Completati i lavori al muro cimiteriale

Completati gli interventi di rifacimento del muro sottostane il cimitero nuovo di Rio nell'Elba. De Santi: "Trovata la copertura finanziaria"



RIO NELL'ELBA — A darne notizia è lo stesso sindaco Claudio de Santi che con queste parole si rivolge ai cittadini: "Sono terminati i lavori di ripristino del muro sottostante il cimitero nuovo di Rio nell'Elba ed è stata inoltre ripristinata la viabilità. 

Tutto ciò, mi rendo conto, ha richiesto più tempo del previsto ma questo è dovuto alla difficoltà di reperire le necessarie risorse finanziarie. Tuttavia senza ulteriori danni, il lavoro è stato ben eseguito. Talvolta - ha dichiarato il sindaco De Santi - nonostante la volontà della giunta comunale, certi interventi non possono essere eseguiti subito ma necessitano di attesa per la relativa copertura finanziaria. 

Sono il primo a dolermene e ne sento sinceramente il peso. Ma tutti i nostri cittadini sappiano che abbiamo sempre chiaro che cosa si deve fare. La soluzione non è mai dietro la porta ma alla fine si trova. Colgo l'occasione per inviare a tutti i migliori auguri di Buone Feste".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Sport