Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport venerdì 22 febbraio 2019 ore 14:10

"Mille frecce" per ricordare Fabrizio Lunghi

Fabrizio Lunghi

L'iniziativa con un Trofeo dedicato si svolgerà domenica 24 Febbraio nelle miniere di Rio Marina ed è promossa dall'Asd Arcieri del mare



RIO — Dal 2002 ad oggi gli Arcieri del Mare non hanno mai smesso di pensare al loro compagno di ventura, il giovane riese Fabrizio Lunghi, ritiratosi dai campi gara troppo, troppo presto.

"Questo ragazzo, - spiegano dall'Asd Arcieri del mare - che fino all’ultimo e con grande coraggio ha continuato ad essere presente per la nostra Compagnia, vive sempre nei nostri cuori. Anche chi non lo ha conosciuto sa quanto sia stato una bella persona, e questo traspare dai racconti commossi di chi, invece, ha avuto la fortuna di stargli vicino. Da quando se ne è andato gli Arcieri del Mare organizzano un Trofeo interno in sua memoria, sviluppato su 4 gare nell’arco nell’anno, dalle quali viene nominato un unico vincitore, fortunato detentore del trofeo fino all’anno successivo, e il suo nome viene scritto nel Libro dei Vincitori".

Domenica 24 Febbraio, nel suggestivo scenario delle miniere di Rio Marina ci sarà la prima gara del 2019 di tipologia “Tracciato”.

Successivamente verrà consegnato al nuovo vincitore il Trofeo a lui dedicato, chiamato con il soprannome con la quale la nostra Compagnia lo aveva ribattezzato: “Ucci”, da un vecchio proverbio riese.

"Oltre alla gara, - spiegano gli Arcieri del mare - a cui parteciperanno arcieri di diverse federazioni, a partire dalle ore 15.30 sarà possibile, grazie ai nostri istruttori qualificati, fare qualche prova di tiro con l’arco nell’apposito spazio dedicato.

Gli Arcieri del Mare invitano quindi tutti coloro che sono interessati per passare un pomeriggio in allegria e all’insegna dello sport per ricordare Fabrizio, una persona eccezionale che non ha mai smesso né di sorridere né di fare parte della loro Compagnia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità