Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 20 giugno 2016 ore 15:01

Scuola elbana a lutto per le due maestre

Angela Muti

Nella giornata di ieri sono decedute due insegnanti del corpo docente elbano: Valeria Pandini e Angela Muti hanno formato generazioni di studenti



RIO MARINA — Giornata triste quella di ieri per il mondo scolastico elbano: a poche ore di distanza sono infatti venute a mancare due maestre che, a Marciana Marina e a Rio Marina, hanno formato generazioni di alunni facendosi amare nella rispettive comunità.

Ha ceduto alla lunga malattia la 54enne Valeria Pandini, insegnante di materie scientifiche nella Scuola Primaria di Marciana Marina, presso la quale prestava servizio con il coniuge Loriano Sagliuoccolo. Le sue esequie saranno celebrate (dopo la cremazione) a Ferrara, sua città d'origine, ma gli amici potranno salutarla alle 16 di oggi pomeriggio presso l'abitazione di famiglia.

Poco dopo, nella sua abitazione di Milano, è invece venuta a mancare la 64enne Angela Muti, insegnante di inglese, originaria di Rio Marina e nota soprattutto per aver insegnato prima in moltissimi dei corsi professionali alberghieri tenutisi all'Isola Elba. Presto si terranno le sue esequie piaggesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità