Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 01 settembre 2017 ore 17:22

Già nominato sostituto della dottoressa Barbagli

Rio Marina vista dal porto

Prende servizio da lunedì il medico di famiglia Michele De Rosa. Per favorire la scelta del curante saranno effettuate tre aperture straordinarie



RIO MARINA — Da lunedì 4 settembre il dottor Michele De Rosa avvierà la propria attività di medico di famiglia convenzionato con servizio nella Zona Elba a seguito del pensionamento della dottoressa Barbagli.

L’Azienda USL Toscana nord ovest ricorda agli assistiti la necessità di rivolgersi agli sportelli delle strutture territoriali che si occupano di anagrafica per la scelta del nuovo medico curante. Per effettuare la scelta del medico è indispensabile presentare la Carta Sanitaria. Le scelte possono essere effettuate anche per delega.

Per favorire i cittadini nel rinnovo della scelta del medico di famiglia verranno effettuate tre aperture straordinarie dell’ufficio “Anagrafe Assistiti” nei giorni 4, 5 e 6 settembre prossimi con orario 14.30 - 17.30 al centro socio sanitario di Rio Marina. Restano salve le tradizionali aperture al pubblico previste tutti i giorni, escluso i festivi. dalle 8 alle 12 al piano terra della palazzina amministrativa in largo Torchiana 1 a Portoferraio.

Gli orari di ambulatorio del dottor De Rosa sono i seguenti:

Ambulatorio Rio Marina, Località Il Cavo (Via Appalto 1)

Lunedì. Mercoledì e venerdì dalle 16 alle 17.30

Ambulatorio Rio Marina Presso Centro Socio Sanitario ASL (Piazza Vittorio Emanuele)

Lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 11

Giovedì dalle 15.30 alle 17.30

Con l’occasione l'Asl ricorda che il medico di medicina può essere raggiunto telefonicamente dalle 8 alle 10, dal lunedì al venerdì e durante l’orario di ambulatorio. Se la richiesta di vista domiciliare viene effettuata entro le 10, la visita deve essere fatta in giornata. Se arriva dopo le 10, è soddisfatta entro le 12 del giorno successivo. Il sabato e i prefestivi, di norma il medico non fa ambulatorio, ma è possibile contattarlo telefonicamente dalle 8 alle 10.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport