Indietro

​È morto il Pastore Klaus Langeneck

Per 14 anni ha servito nella Chiesa evangelica valdese di Rio Marina dov'è rimasto fino al giugno 2013, quando è stato inviato a Torre Pellice

RIO MARINA — Una morte improvvisa: lo scorso 19 settembre è stato sottoposto a un intervento chirurgico impellente a cui, purtroppo, si sono aggiunte altre complicazioni. Lascia la moglie, Pastora Erika Tomassone, e due giovani figli.

Così lo ricorda la Chiesa di Rio Marina: "I lunghi anni del suo pastorato nella nostra comunità ci hanno dato modo di conoscerlo bene, di apprezzarne la solidissima, ma mai convenzionale, preparazione teologica di cui ci ha fatto dono negli studi biblici e nei suoi sermoni. 

Tuttavia, quello che ricordiamo con più ammirazione era la sua grande preparazione musicale e la sua bellissima voce che tanto ci ha rallegrato e commosso durante gli incontri che abbiamo avuto anche in sede ecumenica, infatti, come molti si ricorderanno, si prestò, o meglio, prestò la sua voce alla Corale cattolica di Santa Barbara in un momento in cui le voci maschili scarseggiavano e tutto questo senza nessuna forma di conflitto religioso. 

Ci piace immaginarlo cantare le lodi del Signore ora che Gli è più vicino".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it