Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:23 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Spettacoli mercoledì 13 marzo 2019 ore 18:46

Carnevale, il grazie della Pro Loco di Rio

Carnevale a Rio Elba

Il Carnevale del Comune di Rio si è svolto in tre sfilate, a Rio Marina, Rio Elba e Cavo con la collaborazione di associazioni e volontari



RIO — Sono state organizzate dalla Pro Loco di Rio e da molti volontari tre sfilate, a Rio Marina,  Rio Elba e Cavo. 

"La partecipazione è stata notevole- spiegano dal direttivo della Pro Loco di Rio - i nostri compaesani non si sono risparmiati nel lavorare per far sì che tutto si svolgesse nel miglior modo possibile. Le difficoltà sono state tante, in primis, il poco tempo che avevamo a disposizione ci ha creato non pochi problemi ma la caparbietà e la volontà che è stata impiegata ha reso possibile questo piccolo 'miracolo'". 

Carnevale a Rio Marina

"La Pro Loco è molto soddisfatta del risultato ottenuto - aggiungono dal direttivo - ed è per questo che vogliamo ringraziare tutti, le associazioni, gli sponsor, i volontari e tutte le mamme, le nonne che hanno cucito i costumi e tutti coloro che si sono adoperati per le manifestazioni fossero all'altezza dell'impegno prodotto. Ringraziamo l’amministrazione comunale per l’appoggio e la collaborazione e la Polizia Municipale per aver garantito la sicurezza. Siamo anche compiaciuti della bella figura che abbiamo fatto con la nostra partecipazione al Carnevale di Porto Azzurro e anche per il sodalizio con le Pro Loco di Porto Azzurro e Capoliveri con le quali speriamo d'intraprendere altre collaborazioni future".

Carnevale a Cavo

"Complimenti a tutti, - concludono dalla Pro Loco di Rio - speriamo di aver lanciato un bel messaggio d'unione e aggregazione confidando che nelle prossime manifestazioni ci sia ancora più partecipazione perché il lavoro di squadra ha ormai un'importanza strategica. Accettiamo i suggerimenti costruttivi che verranno per migliorare perché è con la partecipazione che si ottengono i migliori risultati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Festa di Carnevale 2019 a Cavo
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità