Indietro

Carnevale, il grazie della Pro Loco di Rio

Carnevale a Rio Elba

Il Carnevale del Comune di Rio si è svolto in tre sfilate, a Rio Marina, Rio Elba e Cavo con la collaborazione di associazioni e volontari

RIO — Sono state organizzate dalla Pro Loco di Rio e da molti volontari tre sfilate, a Rio Marina,  Rio Elba e Cavo. 

"La partecipazione è stata notevole- spiegano dal direttivo della Pro Loco di Rio - i nostri compaesani non si sono risparmiati nel lavorare per far sì che tutto si svolgesse nel miglior modo possibile. Le difficoltà sono state tante, in primis, il poco tempo che avevamo a disposizione ci ha creato non pochi problemi ma la caparbietà e la volontà che è stata impiegata ha reso possibile questo piccolo 'miracolo'". 

"La Pro Loco è molto soddisfatta del risultato ottenuto - aggiungono dal direttivo - ed è per questo che vogliamo ringraziare tutti, le associazioni, gli sponsor, i volontari e tutte le mamme, le nonne che hanno cucito i costumi e tutti coloro che si sono adoperati per le manifestazioni fossero all'altezza dell'impegno prodotto. Ringraziamo l’amministrazione comunale per l’appoggio e la collaborazione e la Polizia Municipale per aver garantito la sicurezza. Siamo anche compiaciuti della bella figura che abbiamo fatto con la nostra partecipazione al Carnevale di Porto Azzurro e anche per il sodalizio con le Pro Loco di Porto Azzurro e Capoliveri con le quali speriamo d'intraprendere altre collaborazioni future".

"Complimenti a tutti, - concludono dalla Pro Loco di Rio - speriamo di aver lanciato un bel messaggio d'unione e aggregazione confidando che nelle prossime manifestazioni ci sia ancora più partecipazione perché il lavoro di squadra ha ormai un'importanza strategica. Accettiamo i suggerimenti costruttivi che verranno per migliorare perché è con la partecipazione che si ottengono i migliori risultati".

Fotogallery

Videogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it