Indietro

Gemelli: "Bene l'elezione di Lorenzo Coltelli"

Mattia Gemelli

Il presidente del Consiglio comunale di Rio, Mattia Gemelli, di area PD, esprime il suo appoggio al neo segretario del PD di Marciana Marina

RIO — Mattia Gemelli, giovane presidente del Consiglio comunale di Rio, e di area PD, esprime soddisfazione per l'elezione di un altro giovane, Lorenzo Coltelli, a segretario del PD di Marciana Marina.

“Scrivo queste righe - dichiara infatti Gemelli - per appoggiare pubblicamente l’elezione di Lorenzo coltelli, quale nuovo segretario del circolo PD di Marciana Marina. Mettersi in gioco, di questi tempi, non è una scelta facile ma, nonostante le difficoltà che il partito si trova ad affrontare, il grande entusiasmo dei giovani che militano quotidianamente all’interno del PD costituisce la vera linfa da cui partire per ricostruire una proposta larga, partecipativa e competitiva". 

"Conosco Lorenzo - conclude Gemelli - come un ragazzo serio e a disposizione di tutti. Marciana Marina può confidare su una figura importante che - ne sono sicuro - saprà valorizzare al meglio. “

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it