Indietro

Elenco avvocati, il Comune apre le iscrizioni

Palazzo municipale di Rio Marina, Comune di Rio

L'elenco che si formerà potrà essere utilizzato dal Comune di Rio per affidare incarichi e consulenze nell'ambito delle attività dell'ente

RIO — L’ amministrazione comunale di Rio ha pubblicato un avviso nel quale spiega che  intende procedere alla costituzione di un elenco di professionisti esterni, singoli o associati, di comprovata esperienza, dal quale attingere per l’affidamento di incarichi di assistenza legale, di rappresentanza e difesa in giudizio, in singole cause innanzi alle autorità giudiziarie di ogni ordine e grado secondo le linee di indirizzo approvate con la delibera di giunta comunale n. 85/2019.

Il professionista, tenuto conto dell’esperienza e del settore di specializzazione, dovrà indicare la specifica sezione dell’Albo, (diritto amministrativo, diritto civile, diritto del lavoro, diritto penale, diritto tributario), in cui chiede di essere iscritto.

Il singolo professionista può iscriversi in più sezioni dell’elenco se la sua specializzazione, risultante dal curriculum allegato alla domanda, comprende più materie.

I liberi professionisti dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12 del 30 Settembre 2019.

Maggiori informazioni e l'avviso con i moduli per la domanda sono pubblicati sul sito web del Comune di Rio www.comune.rio.li.it.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it