Indietro

Perde il controllo dell'auto e si ribalta

Il luogo dell'incidente

Una donna questa mattina ha avuto un incidente sulla strada che conduce da Rio a Porto Azzurro. La donna non è in pericolo di vita

RIO — Un brutto incidente è accaduto questa mattina poco prima delle 8,30 dopo una curva in località Campo al Pero, sulla strada che conduce da Rio a Porto Azzurro. Una donna di 55 anni a bordo della sua auto stava percorrendo la strada quando ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltata. Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Croce Rossa Italiana di Rio nell'Elba e l'ambulanza del Santissimo Sacramento di Portoferraio con a bordo il medico del 118. 

L'auto rimossa dopo l'incidente

A causa del forte impatto subito nell'incidente la donna, che non è in pericolo di vita, dopo essere stata soccorsa, è stata trasferita al pronto soccorso di Portoferraio in codice giallo per gli accertamenti del caso.

Sul posto erano presenti anche la polizia municipale e i carabinieri della Stazione di Rio che hanno effettuato i rilievi sul luogo dell'incidente. Da una prima ricostruzione pare che la donna abbia fatto tutto da sola anche se è da capire il motivo per cui ha perso il controllo dell'auto. Una delle cause potrebbe essere legata al fondo stradale scivoloso che si presentava bagnato in vari tratti.

I rilievi dei carabinieri

Data la dinamica dell'incidente era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso che però a causa del vento in quota non riusciva ad atterrare, anche se per fortuna poi non ce n'è stato bisogno.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it