Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 04 settembre 2019 ore 15:01

Rio dà l'ultimo saluto a Ilio

Ilio Nardelli

E' scomparso all'età di 77 anni. Era conosciuto da tutti per la sua disponibilità e per avere gestito il distributore di carburante alla Ginestra



RIO — E' scomparso nelle prime ore di oggi, mercoledì 4 Settembre, all'età di 77 anni Attilio "Ilio" Nardelli di Rio nell'Elba. Ilio era conosciuto da tutti nel versante riese. Aveva prima lavorato nelle miniere come guardia e poi come autista. Poi negli ultimi anni, prima della pensione si era occupato di rivendita bombole del gas e prima aveva gestito il distributore di carburante in località la Ginestra a Rio nell'Elba insieme alla moglie.

Ilio era una persona stimata e apprezzata da tutti, un uomo buono e schietto, esempio di onestà e umiltà, sempre pronto a dare una mano dove ce ne fosse bisogno. Ma Ilio era anche un marito, padre, nonno e zio esemplare. 

Un intero paese, Rio nell'Elba, piange la sua scomparsa e su quella panchina sulla piazza, dove spesso si fermava in compagnia dei paesani rimarrà un posto vuoto. 

Ma se ne va anche una parte della memoria storica delle miniere elbane.

La famiglia, ricordando l'indimenticabile e timido sorriso di Ilio, fa sapere che i funerali si svolgeranno domani, giovedì 5 Settembre alle ore 15,30 presso la chiesa parrocchiale di Rio nell'Elba.

La redazione di QUInews Elba si unisce ai messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo alla famiglia Nardelli, alla moglie, alle figlie e ai nipoti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità