Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica lunedì 04 giugno 2018 ore 08:43

Campagna elettorale, un primo consuntivo

Marco Corsini (al centro) e i suoi candidati

Marco Corsini, candidato a Sindaco della lista civica Impegno PrioritaRio, analizza quanto fatto fino a questo punto e annuncia le ultime iniziative



RIO — Ad una settimana dalle elezioni amministrative del nuovo Comune di Rio, Marco Corsini, candidato Sindaco della lista civica Impegno PrioritaRio, fa un primo consuntivo di questa campagna elettorale.

“È trascorsa circa una settimana - ci dice Marco Corsini - da quando abbiamo presentato pubblicamente la nostra lista nelle varie località del Comune di Rio; una settimana intensa fatta di incontri con la gente per strada, nelle nostre sedi e con vari interlocutori.
I commercianti, i liberi professionisti, le associazioni di ogni genere, le associazioni di volontariato, i cacciatori, i rappresentanti delle Pro Loco, tutti si sono confrontati con me e con la mia lista, esponendo criticità, esigenze, aspettative”.

“È stato un arricchimento indispensabile – continua il candidato  a Sindaco della lista civica Impegno PrioritaRio - che da un lato ha confermato quanti punti del nostro programma già coincidono con le opinioni raccolte, e dall'altro lato ha portato ad un incremento, suggerendo ulteriori argomenti che abbiamo condiviso e che costituiranno altrettanti obiettivi della nostra azione di governo.

“Manca ora un'ultima settimana – termina Corsini - quella che secondo le statistiche è fondamentale per far decidere a molti se andare a votare, e soprattutto per chi votare.
Proseguiremo in questa full immersion tra la gente convinti che il contatto diretto è il miglior modo per irrobustire il feeling, che abbiamo avvertito essere già forte, con questa grande comunità”.

Nella prossima settimana, la lista civica Impegno PrioritaRio chiuderà la campagna elettorale nelle principali piazze di Cavo, Rio Marina e Rio nell’Elba


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro