Indietro

Altro giorno di disagi nei collegamenti marittimi

Nave in porto a Rio Marina (foto di repertorio)

Il vento di scirocco continua a soffiare e molti traghetti di collegamento fra l'Elba e Piombino sono stati cancellati. Ecco gli aggiornamenti

RIO — Un'altra giornata difficile per i collegamenti marittimi fra l'isola d'Elba e Piombino a causa del forte vento di scirocco con allerta meteo in corso codice giallo per mareggiate, in vigore fino alla mezzanotte di questa sera. Dopo lo stop alle corse dell'aliscafo di Toremar anche la nave, sempre di Toremar, Giovanni Bellini è rimasta ferma in porto a Rio Marina e non ha effettuato la corsa settimanale a Pianosa.

Il versante orientale dell'Elba è rimasto isolato ma ci sono stati disagi anche nei collegamenti dei traghetti fra Portoferraio e Piombino con la cancellazione di alcune corse di Moby  dal primo pomeriggio e anche Blu Navy, dopo avere effettuato i collegamenti nella mattinata, è poi rimasta ferma a banchina.

Sono state cancellate anche le ultime partenze di Moby da Piombino a Portoferraio delle 18,15 e della 20,30. L'ultima nave in partenza da Piombino per raggiungere l'Elba è quella di Toremar delle ore 22,20 ma al momento non è possibile sapere se effettuerà il collegamento. 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it