Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:48 METEO:PORTOFERRAIO12°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 04 aprile 2022 ore 18:20

Agli arresti domiciliari per violenze sui genitori

È questa la misura disposta per un quarantenne a cui è stato applicato anche il braccialetto elettronico per controllare i suoi eventuali spostamenti



RIO — Dopo aver ripetutamente violato i divieti che gli erano stati imposti dall’Autorità giudiziaria puntualmente segnalati alla Procura della Repubblica di Livorno dai carabinieri della Stazione di Rio, alcuni giorni fa quegli stessi militari hanno dato esecuzione all’aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico a carico di un 40enne.

Come spiegano i carabinieri in una nota, l'uomo era  già stato allontanato dall’abitazione di famiglia su disposizione della Procura di Livorno, per evitare che gli anziani genitori continuassero a subire e sopportare i costanti maltrattamenti del figlio.

La causa dell'allontamento dalla casa familiare, come riferiscono i carabinieri, sarebbero stati i soprusi e le violenze quasi quotidiane commesse da un figlio ormai in preda alla dipendenza dalla droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala Legambiente Arcipelago Toscano che scrive a sindaco di Rio e Capitaneria di porto per gli opportuni accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Sport

Attualità