Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 11 maggio 2018 ore 11:31

5 Stelle: "Non c'è nessun candidato del Movimento"

La precisazione del ​Movimento 5 Stelle Isola d’ Elba 2.0: "nelle liste presentate non ci sono persone a noi riconducibili nè tantomeno a noi vicine"



RIO — Non ci sarà una lista del Movimento 5 Stelle a Rio, nè ci sono nelle liste finora presentate persone riconducibili o vicine al Movimento stesso. Questa la precisazione del Movimento 5 Stelle Isola d’ Elba 2.0, resa nota con un documento inviato alla stampa.

"Dal momento che il termine per la scadenza delle presentazioni delle liste per il neonato Comune di Rio, che andrà alle elezioni il prossimo 10 Giugno, è prossimo - si legge nel documento -  ci preme ribadire che non essendo ancora maturate le condizioni adatte, in ottica di tutela verso i nostri elettori e per serietà, il Movimento 5 Stelle ha preferito non presentare alcuna lista.

Ci auguriamo che, chiunque sia il nuovo Sindaco, abbia la volontà di risollevare il versante occidentale dell'isola, le cui potenzialità turistiche ed economiche sono ancora sopite, portare i cambiamenti con nuovi stimoli anche nelle frazioni minori e ci auguriamo che i cittadini riesi scelgano chi e ciò che può migliorare il territorio con i servizi sociali, economici etc.. .

Precisiamo infine  - conclude la nota - che nelle liste presentate non ci sono persone riconducibili al Movimento 5 Stelle nè tantomeno a noi vicine. I migliori auguri per questa campagna elettorale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica