Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 07 agosto 2018 ore 11:15

​Ringraziamenti per il concerto di Noa e Gil Dor

Noa e Gil Dor

"Grazie a tutti qulli che hanno partecipato alla splendida serata dedicata alla pace e alla tolleranza". Il messaggio veicolato attraverso la musica



MARCIANA MARINA — Gabriella Allori, Sindaco di Marciana Marina, insieme alla giunta, al consiglio comunale, a Gian Lorenzo Anselmi, a Patrizia Lupi Vicepresidente della Pro Loco e a tutto il consiglio direttivo, ringraziano Noa, Gil Dor, il loro manager Pompeo Benincasa, i tecnici delle luci e del suono, il team del service, Francesco Costanzo e la ditta edile De Pasquale, i responsabili della sicurezza, i carabinieri, la polizia municipale, la polizia di stato, i vigili del fuoco, la Pubblica Assistenza, La Racchetta, i ristoranti Capo Nord, Sale Grosso e Rendez-Vous, la gelateria La Svolta, Acqua dell’Elba, Blu Navy, l’hotel Desirée, l’hotel Marinella, il centro estetico Maria Luisa, Michele Mazzarri, Thomas Mazzantini, i volontari che hanno offerto il loro tempo e il pubblico proveniente da tutta l’isola, che ha partecipato numeroso alla splendida serata dedicata alla pace e alla tolleranza.

L’evento è stato importante non solo come appuntamento musicale con artisti di altissima levatura, ma soprattutto per il messaggio veicolato attraverso il linguaggio universale della musica: il rispetto per tutte le culture e le religioni. Noa, per la sua storia personale, rappresenta il coraggio delle donne e la loro capacità di impegnarsi in prima persona in difesa dell’uguaglianza e dei diritti civili. Le sue canzoni in ebraico, inglese, arabo e italiano sono il frutto di culture millenarie che hanno garantito la prosperità e la crescita di tutti i popoli che si affacciano sul Mediterraneo. Solo l’accoglienza, la tolleranza e la collaborazione possono garantire un futuro di pace, libero dall’odio e dalla sopraffazione.

Come ha ricordato la cantante, il razzismo ha in sé solo i semi della guerra e della distruzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli