Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità martedì 31 marzo 2015 ore 09:51

Rimozione veicoli abbandonati, grazie dal Sindaco

Il sindaco Lambardi ringrazia pubblicamente le forze dell'ordine per il lavoro svolto nella rimozione dei veicoli abbandonati nel territorio comunale



CAMPO NELL'ELBA — "A nome di tutta l’Amministrazione Comunale sono a ringraziare il Commissariato di Polizia e tutti gli agenti intervenuti in questi giorni nella rimozione dei veicoli che da molti anni, abbandonati sul suolo comunale, creavano evidenti situazioni di disagio e preoccupazione. 

Nel caso di un furgone color blu abbandonato in zona Filetto la vegetazione aveva ormai inglobato lo stesso rendendo molto difficile le operazioni di rimozione forzata. 

Grazie al pronto intervento degli Agenti della Polizia di Stato oggi il territorio comunale di Campo nell’Elba è sicuramente più sicuro e pulito. Come Amministratori siamo orgogliosi di poter fare squadra con le Forze dell’Ordine che anche in questa occasione hanno dimostrato attaccamento al territorio e all’ambiente". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inizio è nata per valorizzare la cucina e le tradizioni dell'isola d'Elba coinvolgendo la filiera locale del made in Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità