Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca mercoledì 19 settembre 2018 ore 20:30

​Rimessi a nuovo cartelli imbrattati nelle aiuole

I cartelli sistemati dai volontari

Installato da alcuni volontari un "Benvenuti a Portoferraio". Il responsabile dell'atto vandalico sarebbe stato denunciato



PORTOFERRAIO — Sono stati rimessi a nuovo con una  scritta di benvenuto, i cartelli posti nelle aiuole in ingresso e in uscita da Portoferraio che erano stati imbrattati a metà della scorsa settimana.

La cartellonistica era stata curata dall’Associazione degli Albergatori che grazie ai proventi degli sponsor cura il verde e i fiori all’interno delle aiuole. I cartelli posizionati alla rotatoria che immette su Via Zambelli e Via Carducci, in quella di Concia di Terra e verso Carpani, lungo la strada, erano stati sporcati con una grossa "X" di catrame. Un fatto non nuovo perchè un’azione simile si era registrata anche lo scorso anno nello stesso periodo. Nella giornata di domenica 16 settembre alcuni volontari che evidentemente hanno a cuore la cura del capoluogo dell’isola e dotati di spiccato senso civico, hanno provveduto a far ristampare i cartelli con un augurante “Benvenuti a Portoferraio” e a riposizionarli negli appositi spazi.

Un comportamento meritorio che speriamo venga seguito anche da altri cittadini. Intanto sembra che il responsabile dell’imbrattamento sia stato individuato dalle forze dell’ordine che hanno raccolto la denuncia degli albergatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Politica