Indietro

Riaperta la Sp26 Rio Marina - Cavo

Dopo oltre cinque anni di attesa è stata riaperta la viabilità nei due sensi di marcia sulla provinciale 26 Rio Marina - Cavo

RIO MARINA — Dopo oltre cinque anni di attesa, venerdì scorso è stata riaperta la viabilità nei due sensi di marcia sulla Rio Marina – Cavo, fra Capo Pero e Le Fornacelle.

"L’Amministrazione Comunale di Rio Marina - scrivono in un comunicato - sente il dovere di ringraziare per questo il Presidente della Provincia Franchi, il dirigente del Servizio Infrastrutture Della Santina e il coordinatore per l’Isola d’Elba Gherarducci.

Spera con l’intervento realizzato di aver chiuso l’ultimo capitolo critico della viabilità del versante orientale, profondamente colpita dall’interruzione in loc. Piano, superata con un bypass, e dal rifacimento della SP 33 della Parata".

"C’è voluto molto impegno e molta pazienza - dicono dall'amministrazione - di fronte ad una situazione oggettiva complessa, aggravata dalle incertezze sulla devoluzione delle competenze provinciali. Alla fine il lavoro e la determinazione nel trovare una soluzione al problema hanno prevalso e di questo l’amministrazione riese dà atto all’assessore con delega per Cavo, Alessia Puccini, che si è spesa senza risparmio per chiudere l’ultimo diaframma al completo ristabilimento della viabilità".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it