Indietro

Remi, l'avventura riese ai campionati italiani

I ragazzi del Circolo Vogatori Riomarinesi

​Il Circolo Vogatori Riomarinesi parteciperà con un proprio equipaggio ai Campionati italiani di canottaggio a sedile fisso a La Spezia

RIO — Il Circolo Vogatori Riomarinesi parteciperà con un proprio equipaggio ai Campionati italiani di voga a sedile fisso, nella specialità gozzi, che si terrà a La Spezia nei giorni 22 e 23 Settembre prossimi. Il Circolo sarà presente con l'imbarcazione “Ilva” con Alessando Canovaro, timoniere e i vogatori Francesco Anichini, Mattia Trabison, Lorenzo Morganti e Cristian Barone. Per il secondo anno consecutivo l'equipaggio partecipa ai Campionati italiani.

“Ringraziamo tutti gli sponsor e le attività commerciali e di ristorazione che ci hanno sostenuto, - ha detto il presidente Regine- permettendo così la partecipazione del nostro equipaggio ai Campionati italiani. Un ringraziamento particolare per il supporto va all'Amministrazione del Comune di Rio e alla Pro Loco di Rio Marina e Cavo. Ricordiamo che il prossimo obiettivo del Circolo è riuscire a portare a Rio Marina le gare dei Campionati italiani nel 2019”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it