Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 18 settembre 2020 ore 15:00

Rallye storico, cambia la viabilità a Marciana

marciana
Veduta di Marciana

Ecco tutte le modifiche al traffico veicolare nelle zone del Comune di Marciana interessate dalle prove speciali del Rally Elba 2020



MARCIANA — In occasione del XXXII Rally Elba Storico il Comune di Marciana rende note le seguenti informazioni utili sui divieti di circolazione e sul transito dei bus nel comune di Marciana per domani sabato 19 settembre.

Divieti di sosta e di circolazione dei veicoli:

- Dalle ore 7 alle ore 12,30 divieto di transito a tutti i veicoli a Marciana in via del Pozzatello dall’inizio del senso unico posto all’altezza dell’attraversamento Cabinovia fino all’incrocio con la SP 25 in direzione Poggio.

- Dalle ore 6 alle ore 12,30 e, comunque, fino all’uscita dell’ultima autovettura divieto di sosta a tutti i veicoli con rimozione forzata a Poggio in via delle Cataste e parcheggi adiacenti sede stradale.

- Dalle ore 10,30 alle ore 18 e, comunque, fino all’uscita dell’ultima autovettura divieto di sosta a tutti i veicoli con rimozione forzata a POGGIO in via della Fontanella e parcheggi adiacenti sede stradale.

- Dalle ore 7,25 alle ore 12 e, comunque, fino all’uscita dell’ultima autovettura senso unico alternato in via della Ccostarella

- a Procchio dalle ore 11,30 alle ore 17 e comunque fino all’uscita dell’ultima autovettura, divieto di circolazione e sosta a tutti i veicoli con rimozione forzata nel parcheggio in piazza deli Olivi; dal divieto sono esclusi i soli veicoli dei partecipanti e a servizio dell evento.


Inoltre è necessario sapere che:

- a Poggio dalle ore 22 di venerdì 18 settembre 2020 alle ore 18 di sabato 19 settembre 2020 sarà consentita la sosta dei veicoli in piazza del Castagneto che durante le prove speciali però non potranno uscire;

- a Procchio dalle ore 14 alle ore 16,30 di sabato 19 settembre 2020 si autorizzano i veicoli partecipanti al rally a transitare in via del Mare uscendo in direzione della Provinciale Anello 25, nel tratto compreso tra il civico nr. 1 e l’incrocio con via delle Ginestre; il comitato organizzatore ACI Livorno sport sarà responsabile della sicurezza di persone veicoli e cose relativamente a detto transito e dovrà assicurare la presenza costante ed ininterrotta di minimo 2 addetti del proprio personale, impedendo la circolazione dei pedoni e controllando che i veicoli partecipanti procedano in uscita a passo d’uomo, regolando altresì l’immissione degli stessi sulla strada provinciale nella piena salvaguardia della sicurezza della circolazione ed impedendo comportamenti di disturbo tramite l’uso indiscriminato di fonti sonore.



LE INFORMAZIONI SULLE CORSE DEGLI AUTOBUS DI LINEA:
Autobus CCTNORD - LINEA 116 - sabato 19 settembre 2020Causa chiusura temporanea del tratto di strada Marciana Marina – Marciana dalle ore 8.00 alle ore 14.30: - La corsa delle ore 8.10 da Pomonte per Marciana – Portoferraio limita a Marciana. - La corsa delle ore 7.50 da Portoferraio per M.Campo – Marciana – Pomonte limita a Marciana Marina. - La corsa delle ore 11.30 da Portoferraio per Marina di Campo – Marciana Marina – Marciana – Pomonte limita a Marciana Marina. - la corsa delle ore 12.45 da Marciana per Pomonte è soppressa - la corsa delle 13.15 da Portoferraio per Marciana - Pomonte limita a Marciana Marina. Il servizio è interrotto esclusivamente nel tratto sopraindicato pertanto la corsa delle 9.00 da Marciana Marina per Portoferraio e delle 9.15 e 14.10 da Marciana per Pomonte – Marina di Campo – Portoferraio rimangono invariate. La corsa delle ore 13.15 da Pomonte per M.Campo-Portoferraio rimane invariata. Negli orari sopraindicati nel tratto di strada Marciana Marina - Marciana sono soppresse tutte le fermate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli