Indietro

Quarto appuntamento per la Cets

Domani il Parco, nella sede dell'Enfola, terrà il quarto incontro per la Carta europea per il turismo sostenibile. Incontro trasmesso in streaming

PORTOFERRAIO — Il quarto incontro per l'ottenimento della Carta Europea per il Turismo Sostenibile nelle Aree Protette (CETS) si terrà il giorno 31 marzo alle ore 15 presso la Sala Consiliare dell'Ente Parco in Loc. Enfola (Portoferraio). 

Si proseguirà il percorso per definire meglio le azioni per il miglioramento della rete dei trasporti locali, il potenziamento della formazione/istruzione nel campo dell’accoglienza e gestione dell’utenza turistica, il miglioramento della qualità della vita attraverso la manutenzione/gestione ambientale e la vigilanza sul territorio. 

Saranno presentate inoltre le modalità di collaborazione con le aziende locali relativamente alle attività organizzate per l'edizione 2015 del Festival del Camminare. 

Sarà attivo a partire dalle ore 15 il collegamento streaming per seguire la riunione a questo indirizzo:http://www.ustream.tv/channel/pnat-elba

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it