Indietro

Primi passi de Parco per la Cets

Grande soddisfazione del presidente Sammuri per l'avvio della procedura che porterà il Parco a candidarsi per la Carta Europea del Turismo Sostenibile

PORTOFERRAIO — Grande affluenza all’incontro preliminare per l’avvio della Carta Europea del Turismo sostenibile (CETS) del Parco nazionale Arcipelago Toscano.

Gli esperti che affiancheranno il Parco e condurranno il percorso che dovrà portare il prossimo giugno alla candidatura per l’ottenimento della Carta, hanno tenuto a precisare che non si tratterà solo di passaggi formali per raggiungere una certificazione ma di azioni concrete per costruire un sistema di relazioni con il territorio che dovrà durare oltre la durata quinquennale della Carta.

Il presidente Sammuri, ringraziando tutti, ha sottolineato: “Una buona partenza. Le molte domande e l’interesse dimostrato mi fanno sentire ancora più motivato e stimolato ad andare avanti per non deludere le molte aspettative di questo territorio. Credo molto nella CETS, ho seguito il percorso di altri Parchi e sono convinto che faremo un buon lavoro. Lavoreremo con il territorio confrontandoci su cose concrete e in tempi serrati”

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it