Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Elezioni mercoledì 15 maggio 2019 ore 14:58

Zona portuale, i progetti di Di Tursi

Paolo Di Tursi

Il candidato a sindaco di Portoferraio della lista civica "Forza del Fare" spiega le sue idee sulla riqualificazione della zona portuale



PORTOFERRAIO — Paolo Di Tursi, candidato a sindaco per la lista civica "Forza del Fare"  alle prossime elezioni amministrative che si terranno a Portoferraio il 26 Maggio, fa sapere che nel programma elettorale pubblicato sul sito www.forzadelfare.it esiste un impegno importante per lo sviluppo e la riqualificazione dell’area portuale.

“Uno dei nostri doveri prioritari è quello del recupero del Palazzo Coppedè, una ferita aperta per Portoferraio - dice Di Tursi - oggi il peggiore biglietto da visita possibile all’arrivo dei turisti per Portoferraio". 

"Poi, - continua - chiederemo una promessa a gli organi competenti in modo tale che la stazione marittima sia realizzata nei tempi e nei modi previsti, imponendo il rispetto del ruolo e delle necessità di Portoferraio".

"E’ anche certo – prosegue Di Tursi - che ci sarà un monitoraggio ambientale di tutta l’area portuale e questo per tutelare la popolazione residente e i turisti, inoltre abbiamo previsto di rimodulare la zona Taxi e parcheggio Atl. La Forza del Fare è sicuramente la strada giusta per ridare a Portoferraio e ai suoi abitanti la dignità che meritano”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica