Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 04 ottobre 2018 ore 15:33

Via al corso per giovani chef

foto di archivio

Nell'ambito del progetto Giovani Sì in programma un corso biennale per formare giovani chef. Il corso è gratuito ecco come presentare la domanda



PORTOFERRAIO — L'Isis Foresi, in collaborazione con l'Agenzia formativa Gemelli 2.0 organizza un corso presso la sede dell'Alberghiero di Concia di terra.

Si tratta del corso per l'acquisizione della qualifica di "Addetto all’approvvigionamento della cucina, conservazione e trattamento delle materie prime e alla preparazione dei pasti".

Il corso, della durata biennale per un totale di 2.100 ore (650 di aula - 650 ore di formazione laboratoriale – 800 ore di alternanza scuola lavoro), si svolgerà da ottobre 2018 ad aprile 2020. Il corso, gratuito, è per 15 allievi di cui 9 posti (60 per cento) riservati a donne.

Il corso, noto come Giovani chef, rientra nel programma della Regione Toscana Giovani Sì, finanziato dal Fondo sociale europeo. Il termine per la presentazione delle domande è il 15 Ottobre 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità