Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 30 dicembre 2017 ore 15:17

Vademecum per un Capodanno sicuro

Foto di repertorio

Per la festa di fine anno l'Amministrazione ha preso una serie di provvedimenti per garantire la sicurezza delle persone



PORTOFERRAIO — Il sindaco di Portoferraio Mario Ferrari ha firmato un'ordinanza per dettare le linee guida da seguire per festeggiare in sicurezza il Capodanno. 

Le norme sono in vigore salle 8 del 31 Dicembre 2017 alle 9 del primo Gennaio 2018 e prevedono alcuni divieti tra cui: far scoppiare petardi di qualsiasi tipo e utilizzare qualsiasi strumento che possa arrecare disturbo allo svolgimento della manifestazione organizzata dal Comune; somministrare e vendere bevande in bottiglie di vetro e lattine, per le bottiglie in plastica l'esercente al momento della vendita dovrà provvedere a togliere i tappi dai contenitori; vietato quindi l'uso di bottiglie di vetro e lattine nelle aree pubbliche e aperte al pubblico.

Per i trasgressori sono previste sanzioni dai 25 ai 500 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno