Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità domenica 24 dicembre 2017 ore 07:55

Una vigilia pensando ai più sfortunati

i ragazzi di Elba Rugby in ospedale

​Lodevole l'iniziativa della società sportiva Elba Rugby che ha visitato la casa di riposo e il reparto di pediatria dell'ospedale



PORTOFERRAIO — Lodevole l'iniziativa della società sportiva Elba Rugby che lontano dai campi sportivi per il meritato riposo natalizio regala un po' del suo tempo ai più piccoli e a chi piccolo da tempo non lo é più. Sabato mattina infatti una ricca rappresentanza dell'Elba Rugby composta da dirigenza giocatori e accompagnatori si e' recata presso la struttura per anziani dell'RSA in loc.Casa del duca prima e al reparto pediatria dell'ospedale locale dopo, per portare un piccolo pensiero e un po' di benevola "confusione" a chi per lavoro o per destino si trova la. I ragazzi sono stati accolti con calore dai "nonni" del centro per anziani e dai loro instancabili assistenti a cui hanno regalato panettoni e i preziosi palloni ovali con tutte le firme dei giocatori .La mattinata é proseguita presso l'unità ospedaliera di Portoferraio al reparto per bambini per fortuna poco affollato, ad accogliere gli sportivi infatti c'era solo una piccola ospite di pochi mesi che con le sue premurose infermiere ha festeggiato l' arrivo dell'allegra compagnia verde/blu. Nel pomeriggio di Venerdì alcuni rugbisti avevano già visitato per lo stesso motivo il reparto di oncologia.

" Bella esperienza ,sicuramente da ripetere " commentano i ragazzi che ringraziano tutti coloro i quali con grande professionalità e disponibilità hanno reso possibile questo prezioso momento di condivisione. L'Elba Rugby augura a tutti di passare un dolce Natale e un 2018 pieno di serenità !


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità