Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 03 marzo 2020 ore 11:27

Una nuova socia entra nel Rotary Club

La festa del Rotary Club Elba per la nuova socia

Durante la recente serata conviviale del Rotary si è svolta la cerimonia di accoglienza per l'imprenditrice elbana Stella Cappuccio



PORTOFERRAIO — Si è svolta venerdì 27 Febbraio, presso l’Osteria del tennis a Portoferraio, una piacevole conviviale del Rotary Club isola d’Elba. La serata è stata dedicata all’ammissione di una nuova socia, la nota e stimata imprenditrice elbana Stella Cappuccio. Dopo il suono della campana e i consueti saluti ai presenti, il presidente Luciano Guglielmi ha ceduto la parola al socio Luigi Lanera che, con un breve discorso, ha elogiato l'imprenditrice che con il suo impegno nel settore assicurativo, è riuscita nel tempo ad imporsi con le proprie agenzie anche fuori dall'isola, sottolineando anche come attraverso sua personalità dal fare gentile sia stata in grado di farsi apprezzare e benvolere dalla società come persona, ancor prima che come professionista.

Stella Cappuccio con Luciano Guglielmi

A queste parole sono succedute quelle del presidente Luciano Guglielmi ha rimarcato come l’esperienza in campo lavorativo e le doti umane dell'imprenditrice.Sono poi stati sottolineati i valori dell'associazione  e lo spirito di squadra che la caratterizza.

Infine da parte di tutto il Club all'imprenditrice elbana è stato espresso un grande augurio di benvenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro