Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 19 dicembre 2018 ore 16:00

Un testimonial molto particolare per l'Avis

Il Babbo Natale dell'Avis è andato nelle scuole materne a portare dolcetti ai bambini e un messaggio ai genitori per diventare donatori di sangue



PORTOFERRAIO — In questi due giorni il Babbo Natale dell'Avis di Portoferraio ha fatto il giro delle scuole materne cittadine. 

Oltre ai dolcetti distribuiti ai bambini, agli stessi è stato consegnato un biglietto di auguri per i loro genitori contenente un invito a donare sangue.

Visti i ripetuti allarmi di mancanza di sangue nel corso di quest'anno e della grave carenza registrata in questi giorni, "speriamo che qualche genitore accolga l'invito dell'Avis e si presenti al centro trasfusionale per diventare donatore. Questo sarebbe uno dei regali più belli di questo Natale. Auguri a Tutti di buone feste e felice anno nuovo", concludono dall'Avis di Portoferraio.

A questo proposito ricordiamo inoltre l'appello a donare sangue, in particolare dei gruppi Zero negativo e A negativo, pubblicato ieri su Qui News Elba, a firma di Piero Palla, responsabile della Medicina trasfusionale dell'Azienda Usl Toscana nord ovest (cliccare qui per leggere l'appello).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità