Indietro

Un bando per nuove pensiline per fermate bus

Il comune di Portoferraio: "A chi offrirà le migliori condizioni dal punto di vista tecnico ed estetico si darà la gestione degli spazi pubblicitari "

PORTOFERRAIO — Con l’obiettivo di rendere più confortevole l’attesa del bus e riqualificare le fermate, il Comune di Portoferraio, attraverso un bando pubblico, è alla RICERCA DI DITTE DISPONIBILI A ISTALLARE SU TUTTA L'ELBA 18 NUOVE PENSILINE. A chi offrirà le migliori condizioni dal punto di vista tecnico, infrastrutturale ed estetico si darà la possibiltà di gestire gli spazi pubblicitari ricavabili da esse (fatti salvi i regolamenti per l’imposta di pubblicità dei vari comuni).

Una buona occasione per i soggetti che si occupano di promozione e hanno interesse a non perdersi l’ottima visibilità che l’Elba offre, soprattutto nel periodo estivo.

Il bando è disponibile qui.https://www.comune.portoferraio.li.it/…/bandi-di-gara-in-c…/

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it