Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 07 gennaio 2020 ore 18:36

Tre medaglie d'oro per gli Arcieri del mare

Il gruppo con i vincitori

Tra atleti elbani vincitori al Campionato Italiano Indoor 2019 in Lombardia. Prossima grande sfida il Campionato Italiano Outdoor Bowhunter



PORTOFERRAIO — Il 24esimo compleanno degli Arcieri del mare viene festeggiato con tre medaglie d’oro vinte al Campionato Italiano Indoor 2019 che si è svolto a Codogno, in Lombardia, dal 3 al 6 gennaio scorsi. "Sebbene il tiro indoor non sia la nostra specialità e il target dei partecipanti fosse di un livello medio-alto, - spiegano dall'associazione - Sofia Broccardi, Matteo Cancro e Giada Sani si riconfermano ancora una volta Campioni Italiani. 

"La nostra compagnia, - aggiungono dall'associazione - famosa in tutta l’Isola per la meticolosità dei suoi corsi di tiro con l’arco che negli anni hanno formato campioni di livello nazionale e mondiale, con questo articolo vuole ringraziare, oltre ai tre detentori della medaglia d’oro precedentemente citati, anche gli altri partecipanti alla competizione: Andrea Sani (presidente della compagnia), Claudia Schezzini e Patrizio Bolano che hanno ottenuto degli ottimi piazzamenti e che di gara in gara continuano a migliorarsi. Mentre la Befana distribuiva dolci e carbone, noi sventolavamo sul podio la bandiera dell’Isola d’Elba e della nostra compagnia, ma appena scesi da quel gradino si torna ad allenarsi, in Maggio andremo incontro ad un’altra grande sfida: il Campionato Italiano Outdoor Bowhunter".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità