Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport domenica 08 ottobre 2017 ore 15:20

Quattro elbani campioni europei di canottaggio

L'equipaggio della Toscana in ginocchio

Davide Mancini nella selezione toscana di Gozzo Nazionale, Isabella Rossi e Karen Ostatkova in quella femminile. Con loro la timoniere Irene Mazzei



PORTOFERRAIO — Sabato 8 Ottobre, a partire dalle 12, la cittadina di Eupilio, sul lago di Como, ha ospitato la prima edizione dell’Europeo di Jole (4 di punta) e Gozzi, organizzata dalla FICSF (Federazione Italiana Canottaggio a Sedile Fisso).

Centodieci vogatori provenienti da Inghilterra ,  Galles e Malta, le rappresentative regionali di Liguria, Lombardia e Toscana si sono confrontati su percorsi sulle lunghe distanze. Percorso panoramico e suggestivo. Tre chilometri con giro intorno all’isola e ingresso nel campo di regata per il tratto finale in un lago di Pusiano in condizioni perfette e sotto uno splendido sole.

E' stata proprio la Toscana (l'elbano Davide Mancini, il gigliese Francesco Orlandini, i livornesi Yari Pantani e  Fabio Ricci, Tim. Irene Mazzei) a  festeggiare l’affermazione nel Gozzo maschile precedendo Liguria, Lombardia ,  River Teign, Mounts Bay e Pembrokeshire.

Toscana regina anche del Gozzo femminile dove Giulia Volpi,Flavia Matteoli,  e le elbane   Isabella Rossi e  Karin Ostatkova (tim. Irene Mazzei) sconfiggono Liguria  e Lombardia. Le inglesi del River Teign miglior equipaggio straniero, davanti ai due equipaggi di Mounts Bay e al Devoran.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità