Indietro

Traghetti ancora fermi, allerta meteo prorogata

Porto di Portoferraio, ore 13 di oggi

Le forti raffiche di vento hanno interrotto i collegamenti fra l'Elba e Piombino. L'unica nave partita questa mattina è stata quelle delle 6,10

PORTOFERRAIO — Collegamenti marittimi fra l'isola d'Elba e Piombino interrotti da questa mattina. L'unico traghetto a partire è stato quella della Moby delle ore 6,10 da Piombino per Portoferraio. La maggior parte dei traghetti, aliscafo compreso, di Toremar, Moby e Blu Navy sono fermi nel porto di Portoferraio  mentre il Giovanni Bellini di Toremar è ormeggiato nel porto di Rio Marina.

La forti raffiche di vento sono in aumento e dalla sala unificato della Protezione civile regionale l'allerta meteo in corso per pioggia vento e mareggiate è stata prorogata fino alle ore 10 di domani mattina, domenica 24 Novembre.

Nel frattempo anche diversi camion sono bloccati all'Elba, in fila sul porto di Portoferraio, sperando in una ripresa dei collegamenti marittimi, anche se al momento la situazione partenze rimane invariata.

Attualmente nel porto di Portoferraio è presente anche il traghetto Ichnusa di Blu Navy che deve sostituire l'Acciarello durante il periodo invernale.

Fotogallery

Videogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it