Indietro

"Toremar conceda agevolazioni per disabili"

La richiesta è stata fatta dal Movimento 5 Stelle in Consiglio Regionale. "La norma va inserita nel contratto di servizio"

PORTOFERRAIO — La Regione deve chiedere a Toremar di concedere agevolazioni tariffarie per divrsamente abili e invalidi civili. Questa è la richiesta del Movimento 5 Stelle, reiterata proprio in questi giorni.

“Da maggio giace in Commissione un nostro atto di indirizzo su Toremar. Un ritardo incomprensibile - secondo  Giacomo Giannarelli, consigliere regionale M5S primo firmatario dell’atto - visto che chiedevamo di inserire nel contratto di servizio le agevolazioni tariffarie per diversamente abili e invalidi civili”.

“La Regione può chiedere questa integrazione, secondo l’art. 13 del contratto di affidamento, in forza di un rapporto che porta nelle casse della società di Moby circa 13,3 milioni annui di contributo pubblico. Se la linea politica del PD è quella di negare questa possibilità si prendano almeno il tempo, in commissione, di votare contro” conclude il Cinque Stelle.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it