Indietro

Temi sul tavolo del Direttivo del Parco nazionale

Consiglio direttivo Pnat del 7 Novembre 2018

Il Parco nazionale ha reso noti i temi che saranno in discussione nel prossimo Consiglio direttivo che si svolgerà martedì 27 Novembre

PORTOFERRAIO — Si riunirà martedì 27 Novembre 2018, presso la sede provvisoria del Parco in Loc. Enfola, a Portoferraio, il Consiglio direttivo del Parco nazionale dell’Arcipelago Toscano.

I lavori avranno inizio alle ore 10 in prima convocazione e alle ore 11 in seconda convocazione. Il consiglio direttivo avrà il seguente ordine del giorno: comunicazioni del presidente; verbale della seduta precedente; variazioni di competenza e di cassa al bilancio di previsione 2018; approvazione convenzione con il Comando Carabinieri per la tutela della Biodiversità e dei Parchi per la gestione degli accessi alla Riserva naturale dell’Isola di Montecristo; contratto di cessione in comodato d’uso di un’area comunale per la realizzazione di strutture ad uso pubblico nell’Isola di Giannutri-Comune di Isola del Giglio; approvazione convenzione tra Parco Nazionale Appennino Tosco Emiliano, Parco Nazionale Arcipelago Toscano e Parco Nazionale delle Cinque Terre per la gestione associata dell’organismo indipendente di valutazione della performance (OIV) di cui all’art. 14 del D. Lgs. 150/2009; approvazione convenzione tra Parco Nazionale Appennino Tosco Emiliano, Parco Nazionale Arcipelago Toscano e Parco Nazionale delle Cinque Terre per la gestione associata dell’attuazione della regolamentazione sulla Privacy e infine varie ed eventuali. 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it