Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica venerdì 16 settembre 2016 ore 17:06

Svolta in Comune, via il ragioniere capo Donati

Nuova rivoluzione nell'organico comunale: Luca Donati, ragioniere capo, non fa più parte dell'organigramma della Biscotteria



PORTOFERRAIO — Si è concluso in maniera repentina il rapporto di lavoro che legava Luca Donati e l'amministrazione comunale guidata da Mario Ferrari. 

La notifica dell'allontanamento di quello che era il responsabile dei conti del Comune è stata consegnata al diretto interessato nella giornata di ieri mentre Donati era in assenza giustificata dagli uffici comunali.

Donati era una delle due figure apicali dell'organigramma comunale insieme all'altro dirigente Mauro Parigi e a lui era demandata tutta l'area economico finanziaria. Recentemente era stato posto a capo di un gruppo di lavoro interno con il preciso scopo di redigere i bilanci comunali e approntarli per l'approvazione dell'organo politico.

Sulle ragioni dell'improvviso allontanamento non viene fornita alcuna motivazione ufficiale da parte degli interessati ma non è un mistero il rapporto burrascoso fra il dirigente e alcuni esponenti della giunta comunale.

Donati faceva già parte dell'organico della Biscotteria prima dell'elezione dell'attuale amministrazione e per un periodo era stato demandato alla guida della partecipata comunale Idea prima di essere richiamato per gestire i conti dell'amministrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità