Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica lunedì 15 aprile 2019 ore 17:00

"Stupefatti per le ultime vicende della Biscotteria"

Foto di repertorio

Il segretario del PD di Portoferraio commenta le recenti vicende che hanno interessato il Comune di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Sulle recenti vicende che hanno interessato il Comune di Portoferraio interviene Paolo Andreoli, segretario del PD di Portoferraio.

"Gli ultimi episodi accaduti alla Biscotteria prima delle votazioni amministrative, previste per il 26 Maggio, ci lasciano particolarmente stupefatti, se possiamo considerare questo aggettivo adatto!

- Per quanto riguarda la vicenda del dirigente comunale arch. Mauro Parigi, attendiamo tutti di saperne di più per esprimere giudizi, ma riteniamo che gli attuali amministratori non possano defilarsi, pensando che la suddetta vicenda non li riguardi.

-  A proposito della società partecipa al cento per cento del Comune, (per dirla in parole povere di proprietà del Comune), Cosimo de Medici, che spicca al Comune un decreto ingiuntivo per un debito nei suoi confronti di 508.000 euro, viene da ridere a pensare che i soggetti coinvolti si facciano la guerra in casa. Sembra di stare dentro ad una favola, peccato che le favole si scrivono per i bambini sopratutto per farli sognare e addormentare... qui invece è tutto vero. 

Mentre accade tutto questo e Portoferraio va ancora più a rotoli gli stessi autori di questa disfatta e di questo degrado cosa fanno? Si stanno contendendo il ruolo di sindaco per i prossimi 5 anni. Speriamo davvero che i nostri concittadini, con questa favola, non si addormentino e rivolgano la loro attenzione a persone serie e affidabili che potranno dedicarsi davvero alla rinascita economica e culturale della nostra bella città."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità