Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport domenica 05 maggio 2019 ore 09:15

Streetworkout Elba 2019 dedicato a Cosimo I

Immagine edizione precedente da Facebook di Elba No Limits

L'evento sportivo, dedicato ai 500 anni del granduca di Toscana, si svolgerà il 19 Maggio per le vie del centro storico di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Torna Streetworkout isola d’Elba, il 19 Maggio alle ore 18. Per i 500 anni di Cosimo De’ Medici, l’associazione Elba No Limits asd in collaborazione con Confcommercio Elba ha organizzato una speciale edizione di Streetworkout. 

Gli istruttori del team Jazzercise faranno da capofila al serpentone che visiterà Portoferraio sulle orme della storia di Cosimo I, raccontata attraverso le cuffie wireless date in dotazione ad ogni partecipante. 

Ad intervallare il percorso storico-culturale ci saranno 4 stazioni di fitness adatte a tutti per fare sport all’aria aperta e divertirsi. Partecipare è semplice, basta iscriversi su www.elbanolimits.org/streetworkout oppure recarsi in uno dei centri Jazzercise a Portoferraio e Marina di Campo. Il ritrovo sarà sul lungo mare delle Ghiaie alle 17,30 domenica 19 Maggio, le iscrizioni chiudono il 10 Maggio alle 23.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno