Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 14 giugno 2019 ore 14:30

Strada del Volterraio, nuove chiusure per lavori

Strada del Volterraio

La Provincia di Livorno fa sapere che il 18 e il 19 Giugno la strada del Volterraio sarà di nuovo chiusa per gli interventi di manutenzione



PORTOFERRAIO — Proseguono gli interventi di manutenzione e messa in sicurezza sulla strada del Volterraio, che collega il versante riese con Bagnaia e Portoferraio. La Provincia di Livorno infatti fa sapere che la strada provinciale del Volterraio sarà temporaneamente chiusa al traffico nei giorni martedì 18 e mercoledì 19 Giugno, dalle ore 8 alle ore 17, per consentire la prosecuzione della posa in opera delle reti metalliche armate, necessario al consolidamento delle scarpate.

Anche in questo caso il traffico veicolare sarà deviato sulla strada provinciale 26, passando quindi da Porto Azzurro, e sarà comunque garantito il transito dei mezzi di soccorso, dei servizi Antincendi Boschivi e dei mezzi preposti alla vigilanza della strada e del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport