Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO12°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cultura martedì 16 maggio 2017 ore 13:57

Spettacolo per acquistare un cane guida

​In scena ai Vigilanti venerdì 19 maggio alle 21.15 a cura del lions Club Isola d’Elba l'opera lirica Acqua Granda a scopo benefico



PORTOFERRAIO — Arriva all'Elba l'opera lirica insignita del premio Abbiati (oscar italiano della lirica) con la quale è stata inaugurata la stagione 2016-2017 al Gran Teatro La Fenice di Venezia. 

Il Lions Club, con il patrocinio del Comune di Portoferraio e in collaborazione con il Gran Teatro La Fenice e l’Associazione Culturale Compagnia de Calza I Antichi di Venezia, presenta lo spettacolo Acqua Granda di Roberto Bianchin, ambientato nell’alluvione di Venezia del 1966 e tratto dal libro omonimo dell’autore. 

L’opera, in parole, immagini, musica e canti, andrà in scena al Teatro dei Vigilanti di Portoferraio venerdì 19 maggio alle ore 21.15. 

Fra gli attori, oltre allo stesso autore, Marino Sartori, veneziano come gli altri artisti, ma elbano di adozione. L'incasso della serata sarà devoluto a un progetto Lions per l’acquisto di un cane guida per l’Elba. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala Legambiente Arcipelago Toscano che scrive a sindaco di Rio e Capitaneria di porto per gli opportuni accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità