Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 22 gennaio 2016 ore 11:40

Sosta selvaggia, due settimane per decidere

​Sosta selvaggia in centro storico: il sindaco, dopo un incontro in comune con CTT e associazioni di categoria, rinvia la decisione di due settimane



PORTOFERRAIO — L’amministrazione comunale ha incontrato alcuni rappresentanti di categoria e l’azienda di trasporti livornese per la soluzione dei parcheggi selvaggi in Calata nella serata e nella notte del sabato. 

Dopo il comunicato fatto la scorsa settimana, dove si prospettava la probabile chiusura del traffico il sabato sera dalle 21 in poi, l'amministrazione comunale, prima di prendere questo drastico provvedimento, ha incontrato il CTT per vedere se c’era la possibilità di mettere un bus-navetta dalla zona porto in centro storico. 

A seguito dell'incontro richiesto dalle associazioni di categoria si è  concordato un temporaneo rinvio della decisione sulla chiusura di due settimane mentre le associazioni faranno opera di sensibilizzazione presso gli esercenti e di chi fino ad oggi ha usato la Calata come un parcheggio causando difficoltà di viabilità alle ambulanze ed i mezzi di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport