Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità mercoledì 11 novembre 2015 ore 11:51

"Sono qui per ascoltare i vostri problemi"

L'assessore regionale alla sanità Stefania Saccardi in visita all'ospedale elbano, il primo appuntamento della giornata, poi sindaci e comitati



PORTOFERRAIO — "Questa volta il mare era bellissimo". Comincia con una battuta la visita dell'assessore regionale alla sanità Stefania Saccardi al nosocomio di Portoferraio. Una visita che l'ultima volta fu rimandata appunto a causa delle cattive condizioni del mare che non permisero il passaggio dei traghetti.

Accompagnata dal consigliere regionale Gianni Anselmi, dal commissario Eugenio Porfido e guidata dal direttore del presidio ospedaliero Bruno Graziano, l'assessore ha fatto un tour completo della struttura ascoltando le proposte del personale medico e verificando in prima persona le necessità della sanità elbana.

Verifica e ascolto sono appunto i propositi dell'assessore: "Sono qui perchè penso che solo girando sul territorio se ne possano conoscere realmente i problemi e trovare insieme le soluzioni - ha detto prima di cominciare la visita - noi vogliamo migliorare la sanità toscana e anche l'Elba rientra in questo progetto".

In quest'ottica sarà importante anche il successivo impegno in agenda che prevede una riunione con la conferenza dei sindaci: "La specificità insulare verrà presa in consiferazione ma già lo era con il decreto Balduzzi - specifica - ora penso che qualcosa di più si possa fare, per questo sarà importante questa giornata che mi permetterà di ascoltare tutte le parti in causa".

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una turista che recentemente ha trascorso alcuni giorni di vacanza sull'isola segnala una situazione che ha trovato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità