Indietro

Simone Meloni, candidato di Lega e Forza Italia

Simone Meloni

La notizia è arrivata nella serata dalla segreteria della Lega: ecco il candidato sindaco di Portoferraio appoggiato da Lega e Forza Italia

PORTOFERRAIO — Simone Meloni, molto conosciuto in tutta l'Elba anche per il suo attuale ruolo di governatore della Confraternita della Misericordia di Portoferraio, è il candidato sindaco del Comune di Portoferraio appoggiato dalla Lega e da Forza Italia.

Ad annunciarlo è una nota congiunta a firma dei coordinatori provinciali della Lega e di Forza Italia, Manfredi Potenti e  Maristella Bottino.

"Nel Comune di Portoferraio, Lega e Forza Italia - si legge nella nota - hanno concordemente e convintamente individuato in Simone Meloni il candidato da sostenere per la imminente tornata amministrativa. Ciò, in piena sintonia con i vertici regionali e dopo una attenta valutazione delle istanze provenienti dal territorio, da iscritti, cittadini, componenti dell' attuale Amministrazione. E' stato compiuto ogni sforzo per riportare alla massima sintesi la compagine di Centro-Destra ed, a questo fine, abbiamo apprezzato la volontà di Simone Meloni, persona da tutti stimata e da sempre attivo nel contesto sociale di Portoferraio, di rendere partecipi al dialogo i possibili interlocutori".

"Auspichiamo adesso generosità nelle persone sinora aiutate e sostenute dai nostri schieramenti, - dichiarano i coordinatori di Lega e Forza Italia - essendo oggi certi che Simone Meloni e la propria squadra siano gli unici a poter garantire la migliore rappresentatività per la comunità di Portoferraio dopo cinque anni di grandi difficoltà e che su di essi convergeranno i voti di tutti coloro che amano la propria cittadina, anche al di là del singolo credo politico". 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it